un requiem per jason, marcus nispel girerà il nuovo venerdi 13

« Older   Newer »
  Share  
il Tagliagole
view post Posted on 23/11/2007, 13:17




ok ragazzi... la buona notizia è che il mattatore per eccellenza, sua maestà jason voorhes sta tornando,
la cattiva notizia è che il produttore sarà micheal bay...(armageddon, transformers) cioè, praticamente capitan america.. non nascondo di odiare bay per i suoi capolavori di prepotente ignoranza cinematografica e bambocciaggine patriottica, ma almeno non sarà il regista del ramake in questione...
bene! direte voi... aspettate a dirlo perchè alla regia ci sarà marcus nispel , il regista di pathfinder, film largamente telefonato chè si salva giusto per il design demoniaco delle armature vichinghe... praticamente un regista anonimo che non brilla di sapienza ne di maestria registica...

ok, ci sta che tutta la serie di friday 13th era una serie fracassona e tremendamente b-movie ( che io adoro e che nessuno me la tocchi..) ma dico.. checcavolo... con tutti i registi capaci che ci sono proprio a sto qua doveva dare il lavoro bay? la cosa che mi fa sperare(ma non piu di tanto) è che almeno la sceneggiatura sarà curata dagli stessi di freddy vs jason che alla fine malaccio non era... neanche il max , ma non malaccio...

posto qua di seguito un articolo trovato sul web

" Michael Bay, il produttore di recenti remake come Non aprite quella porta, Amityville Horror e The Hitcher, ha affidato al regista Marcus Nispel (Pathfinder) il compito di girare il remake di Venerdì 13.

Il film narra le gesta di Jason Voorhees, tornato dall’aldilà per vendicarsi del suo omicidio da parte di alcuni campeggiatori di Crystal Lake, il campeggio situato vicino a un lago dove ha trovato la morte.
Il personaggio di Voorhees è diventato famoso anche per il suo look fatto da camicia a quadri, jeans e, soprattutto, da una maschera da hockey.

Ideato da regista Sean S. Cunningham, il primo film uscì sul grande schermo con enorme successo nel 1980, poi riproposto in dieci film successivi che ne compongono la lunga saga.

La sceneggiatura di questo nuova episodio è firmata da Damian Shannon e Mark Swift già autori di Freddy contro Jason."
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 23/11/2007, 13:25




Non ho capito. E' un remake o un nuovo episodio???
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 23/11/2007, 13:36




è una sorta di prequel misto remake, penso prima del 2 e dopo il primo, anche se cosi fosse, non dovremmo vedere jason con la suddetta maschera da hockey
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 23/11/2007, 13:51




Stile venerdì 13 capitolo II...col sacchetto in testa!!! (secondo me era anche più figo)
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 17/1/2008, 12:14




era più campagnolo, ma la maschera ormai è piu faccia della sua faccia...

spero che non sia di nuovo un voler spiegare per forza cose che magari si possono evitare di approfondire andando a rovinare un classico con fastidiosi paradossi e scelte inutili e banali come la pazzia di myers o l'amore per la motosega di leatherface..
 
Top
4 replies since 23/11/2007, 13:17   268 views
  Share