chupacabras: dark seas, nuovo film sul ciuccia capre

« Older   Newer »
  Share  
il Tagliagole
view post Posted on 22/11/2007, 13:52




ciao ragazzi ho appreso ora della realizzazione di sto film... non un capolavoro ma sicuramente di divertimento da birra e pop corn... qualcuno sa qualcosa di piu? ;)

image

CHUPACABRA: DARK SEAS features creature effects by the duo of Ken Neiderbaumer and Mark Viniello, both veterans of Rick Baker's and Stan Winston's f/x studios. In fact, Viniello himself donned the Chupacabra costume for the flick.


 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 22/11/2007, 14:02




no, mi giunge nuova questa notizia...il mostro della foto sembra la versione moderna del mostro della laguna nera!
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 22/11/2007, 14:07




verissimo, poi il fatto che abbiano usato un costume e non la cgi mi stuzzica alquanto
 
Top
Hedora M
view post Posted on 22/11/2007, 20:12




Anche a me attira! ^_^
Però il costume (pur odiando - ma non sempre - la CGI) è davvero ridicolo! :huh:
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 23/11/2007, 11:31




CITAZIONE (Hedora M @ 22/11/2007, 20:12)
Anche a me attira! ^_^
Però il costume (pur odiando - ma non sempre - la CGI) è davvero ridicolo! :huh:

io lo trovo molto anni 50, e non mi sembra fatto male... diciamo che oggi il cinema abusa di cgi e io preferisco questi effetti in gomma per quanto finti... :P
 
Top
Hedora M
view post Posted on 23/11/2007, 17:19




Come ben sai (guarda il mio Avatar) sono appassionato dei vecchi Kaiju Eiga (Godzilla, Gamera ecc.)! :B):

Anche negli ultimi (serie Heisei e Millenium) si è usata un pò la CGI, ma con ottimi risultati (ad esempio guarda che meraviglia la serie Heisei di Gamera!) :lol:

Io il Chupacabra me lo sono sempre immaginato come una sorta di lupo mannaro con tre canini! Poi posterò un disegno che ho fatto su di lui! ^_^
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 23/11/2007, 18:30




anche io lo immaginavo cosi... cmqe la CGI è una grande invenzione, puo aiutare tantissimo, ma non deve essere il cuore del film, a meno che non sia un film di animazione, esempio van helsing è una cagata, mentre la scena di "le colline hanno gli occhi" dove il vecchio si fa saltare la testa è un mix di lattice e CGI ed è veramente perfetta... basta non abusare...
 
Top
BOA31
view post Posted on 15/1/2008, 16:04




io un giorno ho visto su voyager che una donna aveva tenuto la testa di un animale nel frigo e nn era un animale conosciuto fino ad ora... ma sto andando in O.T. riguardo al mostro sembra proprio il mostro del la laguna nera! ma sei sicuro che sia quello?
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 15/1/2008, 22:50




se non hanno sbagliato a postare il mostro è quello, non mi spiace
 
Top
fabiolino
view post Posted on 20/5/2008, 22:46




come è?
 
Top
9 replies since 22/11/2007, 13:52   403 views
  Share