Ultimi acquisti

« Older   Newer »
  Share  
Hedora M
view post Posted on 28/12/2007, 11:57




Certo! :B):

Altrimenti siamo costretti ad andare su Striscia! :D
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 28/12/2007, 15:03




Comunque i negozi citati qui sono affidabili...
 
Top
Hedora M
view post Posted on 28/12/2007, 17:21




Come era ovvio il mio negozio non mi ha detto che durante Natale il loro sito è chiuso e quindi mi tocca aspettare altra 2 settimane per i miei acquisti! <_<

Tornando al discorso di prima:

ora vi metto in difficoltà! :D

Se volessi ordinare tramite Amazon.com questa VHS AMERICANA "The Loch Ness Horror" che cerco da una vita, penso ordinerei quella di $ 39.95 (costosa!!! Ma ne vale la pena) "Collectible".

Ecco, come dovrei fare? Avrei problemi dato che il venditore mi pare sia privato?

Aiutatemi (quanto sono rompi!)! :P
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 28/12/2007, 18:08




A vedere il numero di vendite portate a termine con successo direi che ti puoi fidare...io più che alle vendite di privati "organizzate" (ebay, amazon etc...) mi riferivo, per il rischio di essere fegati, alle vendite dirette, del tipo che io qui ti offro una cosa e tu me la compri, senza nessuna struttura che tutela la transazione ;)
 
Top
Hedora M
view post Posted on 28/12/2007, 21:29




Ah, ecco!

Con Amazon (anche se è americano) posso ordinare per l'Italia vero? :rolleyes:

Se sì quasi quasi.....
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 29/12/2007, 17:17




si, tranquillo, io ordino un sacco dall'america,

amazon è il piu affidabile, ma mi sono trovato bene anche con "cd universe" veloci e precisi.

su e bay non fidarti di tutti...
 
Top
Hedora M
view post Posted on 29/12/2007, 18:32




Allora penso che The Loch Ness Horror sarà presto mio!!!! :D :D :D

ULTIMA DOMANDA E POI NON ROMPO PIU' PROMESSO: che cos'è la Amazon Card? :unsure:
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 7/1/2008, 17:52




-LA COSA (Carphenter) con un bel pò di contenuti speciali
-THE DISCENT (ed. 2 dischi(Neil Marshal, regista anche di "DOG SOLDIERS")
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 7/1/2008, 19:34




Belli tutti e due! Su "The Descent" c'è anche un topic aperto da qualche parte, quando lo avrai visto voglio sentire i tuoi pareri, io sono un accanito fan di questo film! ;)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 7/1/2008, 20:14




il 20 febbraio esce planet terror...e sarà mio, anche perchè l'ho visto in lingua originale e certe cose mica le ho capite...accidenti agli yankee sbrodoloni...

qualcuno sa quando uscirà la terza madre in dvd?
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 7/1/2008, 21:26




Anche a me piace da impazzire THE DESCENT, ma non vedo il topic in HORROR INTERNAZIONALI, nè in 1° che in 2° pagina
 
Top
BOA31
view post Posted on 7/1/2008, 22:31




the descen mi ispira è un po cm il nascondiglio del diavolo?
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 7/1/2008, 22:38




dici THE CAVE?
THE CAVE è uscito poco dopo THE DISCENT e lo ha scopiazzato, peccato che gli è venuto male
THE CAVE secondo me è uno schifo(poi al tizio appeso al soffitto dela grotta sulla stallattite non esce una goccia di sangue), THE DISCENT è molto più bello, pauroso e realistico.
In THE CAVE poi ci sono i soliti PERSONAGGI STEREOTIPO...uffffffff...un pò di fantasia
Poi se devi copiare un film...COPIALO BENE!
Dico io..

Edited by GRID ALIEN - 8/1/2008, 14:31
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 8/1/2008, 14:01




come film cave non è un granchè ma i mistri mi piacciono assai, bella l'idea dell'ecosaistema, ce l'ho nella mia collezione
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 8/1/2008, 14:30




I msotri sono un pò copiati da ALIEN(dal Newborn di resurrection, il 4° film) se guardi bene, nella faccia.
Non a caso quello degli effetti speciali è lo stesso di ALIEN 1
 
Top
293 replies since 21/11/2007, 22:22   4760 views
  Share