Ultimi acquisti

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 21/11/2007, 22:22




Qui possiamo scrivere i nostri ultimi acquisti (dvd e vhs), se possibile anche aggiungere qualche nota o commento per non fare un semplice elenco e magari orientare gli acquisti degli altri! ;)
 
Top
petsematary
view post Posted on 4/12/2007, 14:33




tra gli ultimi acquisti horror hypnotica un film non del tutto riuscito ma nemmeno da buttare vi fornisco un link con la trama io gli darei un 5/6

hypnotica
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 4/12/2007, 19:26




ho preso oggi pumpkinhead 4, amo questo demone ragazzi e il 3 era bellino per essere di taglio televisivo.
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 14/12/2007, 20:23




Comprati oggi:

-Lo squalo, in una buona edizione con parecchi contenuti speciali
-Le colline hanno gli occhi (remake) che sono curioso di vedere perchè l'originale mi era piaciuto e ho sentito parlare bene anche di questo; in più conosco il regista, Aja, e ho apprezzato il suo "Alta tensione"...
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 27/12/2007, 12:24




Regali di Natale:

-cofanetto "Wolfman legacy" con "L'uomo lupo", "La donna lupo di Londra", "L'uomo lupo di Londra", "Frankenstein contro l'uomo lupo"

-"Grindhouse-A prova di morte" di Tarantino

-"Ed Wood" di Tim Burton (non vedo l'ora di vederlo!)

-"La nona porta" di Polansky

ho un po'di cose da vedere! ;) poi di sicuro mi comprerò uno o due bei classici italiani in edizione da collezione (Fulci, D'Amato, qualcosa di simile...)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 27/12/2007, 14:38




Io sono in attesa di due cose:

- Planet Terror

- Cofanetto della trilogia delle madri di Dario Argento

 
Top
Hedora M
view post Posted on 27/12/2007, 14:40




Domani se tutto va bene mi arrivano "The Boneyard" (dall'Inghilterra) e "Prophecy" (dagli USA)!

^_^
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 27/12/2007, 15:12




CODICE
Cofanetto della trilogia delle madri di Dario Argento

mmm...interessante! Non sapevo che uscisse, ma è un'edizione italiana?Sai se ci sono extra?

Già che siamo qui a parlare di acquisti...voi comprate su internet? Dove vi trovate meglio? Io ho visto un sacco di cose interessanti su Thrauma e Kultvideo, c'è davvero di tutto!
 
Top
Hedora M
view post Posted on 27/12/2007, 16:20




Io, purtroppo non riesco a fidarmi di Internet! :(

Sicuri che non ci sia pericolo? Io ho sempre paura che mi freghino i soldi, che mi rubino la carta di credito ecc.

Voi cosa ne pensate? Non devo avere queste paure? :unsure:

Ad esempio vi sono molti film che vorrei acquistare in Internet, ma non ce la faccio! :ph34r:

Se compro da Amazon.com posso ordinare per l'Italia? :huh:
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 27/12/2007, 16:42




thrauma, io sono di lucca e quindi ci sn stato di persona al thrauma (che è a viareggio)

posto figo, gente simpatica (tutti giovani) hanno un sacco di roba e sn alla mano e disponibili
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 27/12/2007, 17:04




Mah, guarda anch'io con internet ci vado coi piedi di piombo, però ho già comprato parecchia roba da posti che mi sembravano seri e affidabili e non ho mai avuto problemi, tra l'altro basta stare attenti, ad esempio duo sui due siti che ho citato si può pagare con bollettino, vaglia, contrassegno etc...quindi il problema delle transazioni su internet non esiste! Sono sempre un po'scettico a comprare da privati, anche se un paio di volte l'ho fatto con dei cd originali che non trovavo, è andato tutto bene e ho risparmiato parecchio, però non hai garanzie...
 
Top
Hedora M
view post Posted on 27/12/2007, 20:21




E se io ordinassi da www.amazon.com o da www.retroflicks.com non dovrei avere problemi?

Io sento dire che su eBay c'è grande pericolo! :unsure:
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 28/12/2007, 02:48




allora su ebay devi fare moltissima attenzione ai feedback di una persona, in pratica cerca di evitare venditori senza feedback, compra da persone con molti feedback tutti positivi

se un negozio ti fa il contrassegno la truffa è praticamente impossibile...

thrauma.it non fa questo, in quanto ha contrassegno e addirittura non accetta pagamenti anticipati finchè non ha disponibilità della merce ordinata e finchè non ne ha provato la funzionalità...
 
Top
Hedora M
view post Posted on 28/12/2007, 11:40




Mmmmmmmmm, davvero interessante ... :huh:

Grazie delle informazioni! ^_^
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 28/12/2007, 11:52




figurati, salviamoci dalle truffe almeno fra di noi
 
Top
293 replies since 21/11/2007, 22:22   4760 views
  Share