zombi 2 collector edition, versione fighissima

« Older   Newer »
  Share  
il Tagliagole
view post Posted on 19/11/2007, 23:52




ok ragazzi lo so che lo sapete ma io lo segnalo lo stesso...
in italia non esiste una versione di "zombi 2" di fulci cosi ho reperito la versione de luxe americana regione 1 con l'audio in italiano e doppio dvd, rimasterizzato con copertina in cartoncino, veramente da non perdere, l'unica cosa è che essendo regione 1 vederlo sui dvd nostrani è impossibile a meno che non si diponga di un letto re americano o regionfree... cmqe i collezionisti non possono farselo scappare
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 21/11/2007, 15:00




Guarda, io l'edizione che hai citato l'ho vista nei cataloghi online ma non so esattamente cosa c'è perchè l'ho vista di passaggio...ho però analizzato bene, rimanendo in ambito Fulci, le uscite della NeoPublishing...e mi è venuta un'incazzatura notevole! Ma porca miseria, abbiamo un regista (e la cosa vale x tanti altri!) che ci invidia tutto il mondo, una casa francese arriva a dedicargli per i film più imprtanti delle super edizioni lusso in cofanetto, doppio disco, tutto rimasterizzato, con 2 ore di contenuti speciali, libretto e cartoline da collezione allegate e non esiste un'edizione italiana decente??? la stessa cosa vale per i film di Argento, possibile che i primi due film, considerati dei veri classici esistano in edizione italiana Medusa con contenuti speciali...il trailer e la selezione scene! Ma daaai!
L'edizione di Phenomena della tedesca Dragon costa un pacco di soldi ma c'è veramente tutto quello che può interessare ad un collezionista, mentre noi siamo ancora alla selezione scene animata :cry: vabbè...finito lo sfogo :P
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 21/1/2008, 19:50




CITAZIONE (+JackSkeletron+ @ 21/11/2007, 15:00)
Guarda, io l'edizione che hai citato l'ho vista nei cataloghi online ma non so esattamente cosa c'è perchè l'ho vista di passaggio...ho però analizzato bene, rimanendo in ambito Fulci, le uscite della NeoPublishing...e mi è venuta un'incazzatura notevole! Ma porca miseria, abbiamo un regista (e la cosa vale x tanti altri!) che ci invidia tutto il mondo, una casa francese arriva a dedicargli per i film più imprtanti delle super edizioni lusso in cofanetto, doppio disco, tutto rimasterizzato, con 2 ore di contenuti speciali, libretto e cartoline da collezione allegate e non esiste un'edizione italiana decente??? la stessa cosa vale per i film di Argento, possibile che i primi due film, considerati dei veri classici esistano in edizione italiana Medusa con contenuti speciali...il trailer e la selezione scene! Ma daaai!
L'edizione di Phenomena della tedesca Dragon costa un pacco di soldi ma c'è veramente tutto quello che può interessare ad un collezionista, mentre noi siamo ancora alla selezione scene animata :cry: vabbè...finito lo sfogo :P

infatti è davvero ridicolo!
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 21/1/2008, 21:00




concordo con te jack, la situazione è penosa. di dario argento han fatto uscire l'edizione di "inferno" fra l'altro, solo ora che è uscita la terza madre, perchè prima non c'era. se la terza madre non usciva, nemmeno il dvd italiano di inferno esisteva. io ce l'ho poi, ma è veramente penoso, non c'è niente solo il film e dei trailer, forse qualche spot pubblicitario...messo lì per mettere qualcosa.

4 mosche di velluto grigio rimane il caso più eclatante: è uscita un'edizione nuova e piena di contenuti in germania (costo a noi 50 euro), mentre qui non esiste nemmeno...solo roba di privati che han pagato la siae per farlo...che vergogna...

per fulci stessa cosa...

 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 22/1/2008, 09:46




tutto ciò la dice lunga sul cervello di chi sta a monte.... penosi e ridicoli ci intortano con cagate come pirati dei caraibi in mille versioni extra lusso, fanno uscire in dvd tutte le cagate nostrane piu improponibili come vacanze di natale, e poi i film degli anni d'oro non li fanno...

e poi mi dicono che la pirateria è un reato...

ieri ho perso la serata a crearmi copertina CD e amaris di Devilman OAV 1 e 2 che è una delle opere piu belle e significative di go nagai, che è uscita qua in italia in VHS con un doppiaggio stupendo e che ora in dvd non esce piu... però mi devo sorbire dragonball in mille o piu versioni...

a casa ho solo film originali, ma se il film non esce? lo prendo straniero, in questo caso mi girano... e mi masterizzo un bel DVD rippato in italiano... (che tra l'altro in qualità da DVD jap, sarebbe pure meglio delle versioni nostrane coi pixel grossi come mattoni...) scusate l'OT

veramente ridicolo che uno debba arrivare a sti punti.
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 22/1/2008, 10:12




comunque devilman lo hanno rifatto (edizione boh, comunque la trovi in qualsiasi fumetteria) e anche devillady e quell'altro di cui non ricordo il nome (amon, ci sta?)...lo so perchè ci è fissata la mia ragazza. per l'anime non so...di solito io me li guardo su youtube...

 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 22/1/2008, 10:46




dico gli OAV
1 - la genesi
2 - l'arpia silen
3 - Amon l'apocalisse

sono lungometraggi stupendi che se esistessero in dvd sarebbero la morte mia... li adoro proprio... e piacerebbero anche a te.. appena li ho finiti ne posto una foto nella sezione fumetti...

CITAZIONE (ll Dandi @ 21/1/2008, 19:50)
CITAZIONE (+JackSkeletron+ @ 21/11/2007, 15:00)
Guarda, io l'edizione che hai citato l'ho vista nei cataloghi online ma non so esattamente cosa c'è perchè l'ho vista di passaggio...ho però analizzato bene, rimanendo in ambito Fulci, le uscite della NeoPublishing...e mi è venuta un'incazzatura notevole! Ma porca miseria, abbiamo un regista (e la cosa vale x tanti altri!) che ci invidia tutto il mondo, una casa francese arriva a dedicargli per i film più imprtanti delle super edizioni lusso in cofanetto, doppio disco, tutto rimasterizzato, con 2 ore di contenuti speciali, libretto e cartoline da collezione allegate e non esiste un'edizione italiana decente??? la stessa cosa vale per i film di Argento, possibile che i primi due film, considerati dei veri classici esistano in edizione italiana Medusa con contenuti speciali...il trailer e la selezione scene! Ma daaai!
L'edizione di Phenomena della tedesca Dragon costa un pacco di soldi ma c'è veramente tutto quello che può interessare ad un collezionista, mentre noi siamo ancora alla selezione scene animata :cry: vabbè...finito lo sfogo :P

infatti è davvero ridicolo!

dandi ma quelle nelle foto è fabio? o dico una cazzata? :blink:
 
Top
6 replies since 19/11/2007, 23:52   442 views
  Share