Il nascondiglio, il nuovo horror di Pupi Avati

« Older   Newer »
  Share  
mokeymokeyrulez
view post Posted on 15/11/2007, 16:52




image

La voglia che ho di vedere questo film non è uguale a quella che avevo prima della Terza Madre (d'altronde sono pur sempre un Argentiano!!! :D ) ma sono veramente curioso e contento di vedere questo nuovo horror di Avati.

La casa dalle finestre che ridono mi sorprese, era fatto molto bene E con gli stessi medesimi mezzi con cui, invece al tempo, furono fatte tante boiate horror e non.

Sabato vado, se tutto va bene, e scriverò QUI le mie impressioni :D fate lo stesso se ci andate anche voi!!!

Inoltre mi prenoto la recensione per Mouth of Horror, sempre che Jack sia d'accordo :P
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 15/11/2007, 18:51




Io aspetto questo film come un bambino la viglia di Natale aspetta i regali! :P Pupi Avati è uno dei registi che preferisco in assoluto e poi il fatto che in tutti questi anni abbia girato solo pochi film gotici, quando aveva una buona idea, mi fa ben sperare per il risultato finale di questo!
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 15/11/2007, 19:02




Ha delle buone prospettive, e delle aspettative non alte come quelle per Dario Argento...

comunque visto che sei così entusiasta falla te la recensione!!!

Edited by mokeymokeyrulez - 17/11/2007, 15:32
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 18/11/2007, 00:59




L'ho appena visto...

CHE FILM RAGAZZI!!!

:D :D :D

stupendo, superbo, da manuale...Pupi Avati si conferma un gran regista, brava la Morante, trama raffinatissima, finale da trauma...

Ci sono TUTTI gli elementi che resero celebre "La casa dalle finestre che ridono", ma proprio tutti e chi lo ha visto, dopo la visione de "Il nascondiglio", non potrà che confermare!

Piccola nota simpatica: ci sono almeno 2 attori (compreso un breve cameo di Clive Riche) che sono comparsi anche ne "La Terza Madre" di Dario Argento ^_^

Forse una punta di noia nel primo tempo...ma in generale grandissimo film.

DA-NON-PERDERE!!!

 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 18/11/2007, 18:18




beh, se già prima ero certo che sarei andato a vederlo e che molto probabilmente mi sarebbe piaciuto ora ne sono ancora più certo! :P
 
Top
peter neal
view post Posted on 22/11/2007, 15:28




andro sicuramente a vederlo, la casa dalle finestre ke ridono lo considero una delle più grandi pellicole del cinema italiano....
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 22/11/2007, 23:59




allora avevo visto giusto io vorrei vederlo anche io davvero mi incuriosice davvero questo film :)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 23/11/2007, 00:06




Andate andate, avete la mia benedizione...
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 19/12/2007, 17:59




Sìì! Forse riuscirò a vedermelo al cinema...e non alla multisala ma al CINEMA!! :P Un piccolo cinemino vicino casa lo ripropone a breve nelle serate dedicate al cineforum! Ieri sono andato a vedere il programma e c'era ancora il manifesto, ho chiesto al gestore se me lo poteva dare/vendere quando lo toglieva e mi ha detto che la cosa è possibile! :rolleyes:
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 3/1/2008, 12:22




Non lo hai ancora visto?
 
Top
l'uomo dagli occhi a raggi x
view post Posted on 13/1/2008, 14:46




a mio parere e' un ottimo film,il migliore horror italiano dell'anno.
cmq lontano da la casa dalle finestre che ridono.
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 13/1/2008, 16:29




un film senza errori...poco da dire, al contrario di quello di Argento...
e non noioso o scialbo...al contrario di quello di Bava...
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 3/3/2008, 11:33




ragazzi qualcuno sa quando esce il dvd di questo bellissimo film? perchè non c'è ancora nemmeno una data dell'uscita a noleggio...dannazione...
 
Top
Mystic Lele
view post Posted on 3/3/2008, 20:13




ancora non si sa nulla
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 3/3/2008, 22:49




io a sto punto lo aspetto a gloria, visto che me lo sono perso al cinema e non riesco a...ehm...trovare una versione decente sul mulo!
 
Top
26 replies since 15/11/2007, 16:52   990 views
  Share