Sezioni speciali, qualche consiglio

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 5/12/2007, 23:15




Come inizio ho aperto una sezione, a sè stante, hanno la loro dignità! :P Poi mi piacerebbe aprire anche un sezione sul sito, vediamo...

x il Tagliagole: ti devo sempre mandare la bozza x i boogeymen, domani spero di riuscire a mandartela (anche se comunque c'è poco da aggiungere a quella che avevi fatto tu...) perchè in questi giorni sono un po'incasinato!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 6/12/2007, 23:57




Allora allora...avrei preparato una bozza sulla base di quella che mi ha mandato il Tagliagole per i boogeymen, datele un'occhiata e proponete eventuali modifiche che poi una volta approvata si parte!

[CARTA D'IDENTITA']

NOME BOOGEYMAN
SESSO
STAZZA (ALTEZZA)
ARMI USATE
BODYCOUNT
NUMERO FILM IN CUI E'PRESENTE
-->SEGUE FOTO A LATO

[FINE CARTA D'IDENTITA']

[APPROFONDIMENTI]

BACKGROUND (CHI ERA PRIMA DI DIVENTARE UN SERIAL KILLER)
FISICO
LOOK ESTERIORE
CARATTERE
BREVE DESCRIZIONE DELLE SUE GESTA NEL/NEI FILM IN CUI E'PROTAGONISTA
ATTORE/I CHE HANNO RECITATO NEI SUOI PANNI
EVENTUALI NOTE/CURIOSITA'
FILMOGRAFIA COMPLETA

che ne dite? per le immagini e l'impaginazione ci penso io, non vi preoccupate! ;)



spero di non aver dimenticato nulla, se mi viene in mente qualcos'altro lo metto!
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 7/12/2007, 11:52




pensavo sarebbe bello fare una foto rappresentante il boogeyman con tanto di cornice, magari tutte dello stesso formato, con il nome in caratteri ispirati e diversi per ogni boogeyman magari :rolleyes:

nella scaletta hai dimenticato il rango boogeyman, direi di mettere dei criteri per valutarlo, tipo chessò... da 1 a 5 kill apprendista da 5 a 10 amante della carne da 10 a 20... ecc, che siano sempre uguali, cosi si puo tracciare una classifica dei piu forti e terribili e dei meno...
e magari una valutazione da uno a 10 per il carisma... chessò...
l'assassino di body hunter... carisma 2, chucky carisma 9 per dirne una,
se ti va posso mandarti una scaletta con i gradi da pubblicare qui( modificata da te ovviamente come riterrai opportuno), cosi che tutti la vedano e la seguano... o puoi farne una tu

un idea eh?

ps, la bozza mandamela pure alla mia mail, io aspetto quella per partire :D

Edited by il Tagliagole - 7/12/2007, 13:34
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 7/12/2007, 13:28




^_^ mi è venuta in mente una cosa che volevo proporti jack, esistono gruppi di bogeyman che vanno sempre messi assieme, come i cenobiti, o i mutanti de: le colline hanno gli occhi..

io proporrei per questi casi di presentarli assieme con magari una foto che li raggruppi e descrizione, magari come se fosse una parte in piu nella scheda del boogeyman...
esempio

CENOBITI
"foto"
" titolo" es . I SUPPLIZIANTI DELL'INFERNO
"storia" es. i cenobiti sono demoni infernali creati da ... ecc ecc il gruppo è formato da ... pinhead( leader dei demoni), chatterer ecc

da chi è composto, chi è il capo, e dati cmqe che riguardano il gruppo stesso, per poi passare alla scheda individuale di ognuno, come un normale boogeyman quindi

PINHEAD
"scheda normale"


quando si passa a chatterer magari, lo si fa in un altra scheda, dove si ripeterà la stessa cosa...
quindi

CENOBITI
"foto"
" titolo" es . I SUPPLIZIANTI DELL'INFERNO
"storia" es. i cenobiti sono demoni infernali creati da ... ecc ecc il gruppo è formato da ... pinhead( leader dei demoni), chatterer ecc

CHATTERER
"scheda"

e avanti cosi...
ho pensato a questo metodo per identificare meglio proprio il sigolo personaggio, anche secondario, lasciandogli uno spazio solo suo, in questo modo se chi visita il sito conosce alla nausea pinhead ma non chatterer potrà scegliere direttamente la sua bios senza rinunciare al suo background che comprende anche la dicitura dei suoi compagni...

in oltre mi sembra molto piu dettagliato che magari scrivere una scheda sola con PINHEAD( famoso di ui si sa di piu magari) e una sola con scritto CENOBITI dove si entra meno nel dettaglio e magari si mettono tutti i secondari assieme con poche righe ognuno... e se pensate che su tanti secondari ci sia troppo poco da dire cercate sul web ce ci sono informazioni da riepire un quaderno!!! :woot:

deve venire dettagliatissimo... da veri maniaci!!! solo noi lo avremmo...
è una cosa lunga ma secondo me fighissima se tutti diamo la nostra passione piu sulla qualità che sulla quantità... :lol:

non serve scrivere 20 schede ma delinearne scialbamente tutti i profili... ne basta magari uno al mese ma fatto coi controc.... almeno secondo me... -_-

dimmi se ti garba... ;)
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 7/12/2007, 14:26




si si, bene tutto! hai ragione, ho dimenticato i ranghi (ieri sera ero proprio fuso! ) mandami una scaletta! ve bene anche per i ranghi e per quanto riguarda le "famiglie" di boogeyman. Per le foto ci avevo pensato anch'io, più che altro alla cornice o robe del genere...sono le cose che adoro fare! :P
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 7/12/2007, 15:05




benissimo, grande jack come al solito!
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 7/12/2007, 15:50




appena ho un attimo faccio le scalette e le posto.
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 7/12/2007, 15:57




perfect! ;)
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 10/12/2007, 14:01




jack pensavo che sarebbe carino inserire nelle schede uno spazio per aggiungere dei nostri disegni a tema del boogeyman in questione!

sarebbe bello!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 10/12/2007, 14:10




sì, si può inserire alla fine, tra le curiosità, io pensavo anche di inserire a fondo pagina una mini gallery con alcune immagini tratte dai film, si potrebbe inserire qui...
 
Top
aldoroller
view post Posted on 5/6/2009, 09:36




ciao jackskeletron sono aldorller
nella carta d'intedita manca la foto della persona il cognome
la citta e la data di nascita l'indirizzo la carta d'intedita e pronta
CIAO
DA ALDOROLER
 
Top
aldoroller
view post Posted on 12/10/2009, 18:21




ciao jackskelettron sono aldoroller
nella carta d'intetita manca la foto della persona il cognome
la città la data di nascita l'indirizzo la carta d'intedita e pronta
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Nycto
view post Posted on 11/11/2010, 19:41




Ciao Jack,sono nuovo, ma prendo spesso ispirazione dal sito.
Non ho trovato una sezione in cui trovare un titolo inserendone solo la trama (ci sono molti "film dimenticati" o sulla punta della lingua).
Che ne pensi?
A presto e complimenti
 
Top
aldoroller
view post Posted on 27/11/2010, 21:16




ciao Nycto sono aldoroller
mettilo alla fine come ti a detto jackskeletron
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Nycto
view post Posted on 28/11/2010, 00:39




Ciao Aldoroller è un piacere.
Non sono molto pratico, che vuoi dire con mettilo alla fine?
Posso aprire io un nuovo topic per i film dimenticati?
bye
 
Top
31 replies since 27/10/2007, 16:43   736 views
  Share