Sezioni speciali, qualche consiglio

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 27/10/2007, 16:43




Pensando a come rendere più accattivante il sito ho pensato che dovrei creare una sezione originale che in qualche modo sia un qualcosa di unico di questo sito, ho alcune idee ma un po'confuse...sicuramente quando avrò un po'più di tempo vorrei cominciare a scrivere qualche speciale, su un genere, un regista etc...ma intanto mi piacerebbe fare anche qualcosa di meno impegnativo ma piacevole (tipo la sezione "citazioni" già esistente).
La prima cosa che mi era venuta in mente era una sorta di diario, dove riportare in maniera abbastanza informale pensieri e riflessioni sul cinema horror, un po'come mettere per iscritto una discussione tra appassionati...
Vorrei sentire se avete delle proposte, anche da un'idea marginale può venir fuori qualcosa di interessante! ;)
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 7/11/2007, 17:10




che ne diresti di una sezione art gallery? dove pubblicare qualche disegno amatoriale?

oppure "crea un boogeyman" dove pubblicare qualche cattivone da noi inventato di una serie slasher immaginaria?
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 8/11/2007, 23:22




guarda, l'idea dell'art gallery è fattibilissima, infatti nella vecchia versione l'avevo già messa ma poi l'avevo tolta perchè l'avevo organizzata male ma ora la rimetto! Tra l'altro sono un appassioanto di photoshop, una richiesta del genere non può che trovarmi d'accordo! :P
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 27/11/2007, 13:59




avevo pensato jack ,che si potrebbe inserire uno spazio con le schede personali dei boogeymen famosi e non, con tanto di foto e magari, la storia e apparizioni varie, il body count, magari all'inizio potrei prendermene cura io, giusto per buttare nel calderone un po di profili, sai, per conoscere qualche macellatore in piu di teen agers.. se piace poi chi conosce mostri e killer magari a noi sconosciuti, li puo aggiungere... o non lo so, magari si mandano a te, se vuoi farne una sezione su in the mouth of horror... non so, è solo un idea eh... :) dimmi se è una buona ... tra l'altro saremmo gli unici perchè è una cosa che in giro non si vede :) fammi sapere
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 27/11/2007, 14:33




sì, come dicevo anche sull'altro topic è un'ottima idea, una volta scritto il testo poi la "grafica" la mettiamo giù bene insieme! ;)
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 27/11/2007, 14:56




grande!, allora mi metto subito all'opera! cioè... da stasera
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 29/11/2007, 13:50




ok jack, stasera se riesco dumpo qualche altra immagine... una volta che decidi il modulo ufficiale delle carte di identità me lo invii? grazie mille, cosi continuo su basi solide
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 3/12/2007, 16:38




Apriamo una sezione dedicata ai videogames Horror?
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 4/12/2007, 09:31




sarebbe fighissimo!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 4/12/2007, 13:13




sul sito dite o sul forum? comunque va bene, però non posso essere di aiuto per arricchirla, sono abbastanza ignorante in materia! :P
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 4/12/2007, 13:26




la arricchiamo noi jack tranquillo!
 
Top
petsematary
view post Posted on 4/12/2007, 14:27




anchio sui video game sono molto ignorante ma devo ammettere che come sezione ci starebbe molto bene ! ;)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 4/12/2007, 15:30




Io sono esperto invece :D
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 4/12/2007, 15:32




Perfetto! ditemi solo come avete intenzione di impostare la cosa che preparo un modulo "base"! ;)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 4/12/2007, 15:36




Ma basta una sezione anche in Off-Topic (tipo quella per il cinema non horror (lo so uso troppe parentesi (è un vizio)))
 
Top
31 replies since 27/10/2007, 16:43   736 views
  Share