Il ritorno dei Cradle Of Filth

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 1/11/2008, 12:19




E'uscito da poco il nuovo album dei Cradle Of Filth, "Godspeed on Devil's thunder", su cui riponevo davvero pochissime speranze, dopo le ultime prove a mio avviso abbastanza deludenti, troppo soft e con poche idee ripetute all'inverosimile e invece...sorpresa, sono tornati a suonare come ai tempi di "Midian", tempi serrati, chitarre bene in evidenza e molta atmosfera!

Bene così! Qualcuno di voi lo ha già sentito per caso?
 
Top
Visitor Q
view post Posted on 1/11/2008, 12:24




Io ho abbandonato i cradle ormai da molto,non credo che lo ascolterò... per me rimangono quelli di dusk and her embrace!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 1/11/2008, 16:41




Fossi in te darei loro un'ultima chance perchè, pur non arrivando alla bellezza di quell'album, questo è sicuramente una spazza sopra a tutto il "dopo Midian" ;)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 2/11/2008, 02:26




a me non son mai piaciuti troppo...comunque ascolterò
 
Top
yuliofire
view post Posted on 6/4/2009, 17:30




grandi!! non ho apprezzato molto tornography a parte qualche traccia ma vedo che con quest ultimo si sono un attimo risollevati
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 6/4/2009, 20:05




midian è secondo me uno dei loro album piu belli... anche io ormai li avevo lasciati perdere... si erano veramente stravolti.... troppo lontani dalla loro anima original... se però mi dici questo corro a prendere un assaggio del nuovo...
 
Top
yuliofire
view post Posted on 6/4/2009, 21:24




per carità certo non sono tornati agli antichi splendori, ma il quid che mancava da un po', ora c è
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 7/4/2009, 11:18




lo ascolto ora... sicuramente un'impennata di qualità che mancava da un bel po di anni!!! anche se midian resta midian ragazzi...
 
Top
yuliofire
view post Posted on 8/4/2009, 20:52




già! ad ogni modo io ho ascoltato e riascoltato anche Nymphetamine. non mi pare poi cosi male cosi tutti dicono
 
Top
aldoroller
view post Posted on 18/4/2009, 15:09




ciao +jackskeltron sono aldoroller
io consco bene il cantante dani filth
a cantato il brano mater lacrimarum
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller
view post Posted on 30/5/2009, 20:02




ciao jackskeltron sono aldoroller
conosco il cantate dani filth
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller
view post Posted on 12/10/2009, 19:56




ciao jackskeòtron sono aldoorloler
conosco il cantante dani filth
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
11 replies since 1/11/2008, 12:19   339 views
  Share