Sezione negozi e spazi horror

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2008, 17:46
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Per ora Negative si è dimostrata una scelta sbagliata!
Dopo che abbiamo atteso per oltre 10 gg, la mia amica si è informata dai tizi ed ha scoperto che il pacco non era ancora partito perchè manca metà della merce da noi richiesta, tra cui le cose principali, due t-shirt di gruppi musicali. Quindi, senza avvisarci, ci avrebbero mandato il pacco, con dentro solamente zavorra, orecchini etc, che trovo pure dalla tizia-strega del negozio sotto casa...
Hanno detto che di maglie da donna ne tengono poche e dobbiamo richiamare noi nelle prossime settimane per sapere se arrivano.....cioè arriva ora l'estate e di maglie a mezze maniche non ne hanno già più?!?
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 14/6/2008, 23:55




altro ordine al thrauma, altra soddisfazione...aspetto tranquillamente una settimanella (il tempo indicato era 7-14 giorni) per un dvd piuttosto ricercato (Super Mario Bros il film), e il gentilissimo staff mi comunica che è arrivato ^_^ vado la e lo ritiro :lol: ah, merce perfetta, come sempre...

LODE A THRAUMA.IT
 
Top
aldoroller
view post Posted on 15/6/2008, 12:02




ciao mokeymokeyrulez io sono aldorolle
son molto cotenti che ti e arrivati il dvd di super
mario bross e ai visto che lo staff di trauma.it te
la fatto arrivare e adesso andrai a ritirare il pacco
con dentro il dvd di mario super brosso sei contento
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 12/9/2008, 20:34




Ragazzi, ora che avrò un po'più di tempo per aggiornare il sito vorrei rimpolpare proprio questa sezione, quindi se conoscete anche dei negozi della vostra città che vendono dvd horror, scrivetemi! ;)
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 14/10/2009, 19:11




ciao laurie sono aldoroller
ai fatto mebne fare l'ordine pacco
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller1
view post Posted on 15/3/2011, 23:51




ciao laurie \strode sono aldoroller
fai benissimo di un ordine di un pacco
CIAO
DA ALDOROLER
 
Top
20 replies since 20/4/2008, 19:25   700 views
  Share