Il film peggiore di Fulci secondo voi

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 27/5/2008, 11:25




CITAZIONE
"Zombi 2" e devo dire che č un trash meritevole

Nooo, dai non puoi dirmi che "Zombi2" č un trash meritvole, č uno dei miei film preferiti di Fulci e, a parte la scena subacquea (su quella concordo pienamente!) non č neanche trash! :P

Sulla serie "Lucio Fulci presenta" purtroppo stendiamo un velo pietoso, anche se il regista ha diretto solo "Il fantasma di Sodoma", tutti gli altri film sono di altri registi (terribili!).
 
Top
mrblonde1369
view post Posted on 27/5/2008, 12:07




beh dai, la scena dello zombie che vaga da solo e disperato per la cittą fa ridere...non č un vero e proprio trash, perņ ci sono momenti veramente divertenti (tipo la sparatoria verso la fine, in cui i protagonisti lanciano tonnellate di molotov e ad ogni lancio viene sempre fatta vedere la stessa scena dell'esplosione, in cui la casa č ancora intatta!)

certo č che si trova di MOOOOLTO peggio in giro!
 
Top
aldoroller
view post Posted on 27/5/2008, 13:05




ciao +jackSkeņtron+io sono aldoroller
volevo chiederti a te +jackSkeletron+
che cosa mi puoi dirmi di lucio fulci
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 27/5/2008, 13:27




CITAZIONE
tipo la sparatoria verso la fine, in cui i protagonisti lanciano tonnellate di molotov e ad ogni lancio viene sempre fatta vedere la stessa scena dell'esplosione, in cui la casa č ancora intatta!

Intendiamo allora forse due cose un po' differenti per "trash"...sicuramente ci sono scene divertenti ma che secondo me derivano solo dalla mancanza di budget, come la scena da te citata e le altre ma non le considero trash, ma solo "artigianali", "low budget".
Sempre rimanendo in tema zombesco ad esempio "Zombie horror" č trash per me, nel senso che oltre a scene "artigianali" come nel film di Fulci, ci sono anche scene del tutto sopra le righe, dialoghi deliranti e personaggi incredibili per la loro assurditą! :P
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 27/5/2008, 18:51




anche in phenomena di argento, la scena delle mosche che arrivano a salvare jennifer č in un senso all'inizio, e poi č la stessa scena tirata indietro alla fine; e anche la lucciola č palesemente falsa...questo ne farebbe un trash? o trash č la croce delle sette pietre che č una cazzata mostruosa?
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 24/6/2008, 20:59




Non stravedo per fulci...O_o ora mi scannate!

Comunque credo Demonia, poi non me ne piace nessuno particolarmente...
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 14:03
Avatar

Aceto Balsamico™ LS

Group:
Member
Posts:
13,190

Status:


A me Daemonia č piaciuto...i film di Fulci li ho visti tutti...č il mio regista preferito!
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 1/9/2008, 12:33




per farti piacere demonia devi essere proprio un super fan!
 
Top
CardPlayer
view post Posted on 14/9/2008, 18:01




I guerrieri dell'anno 2072 :o:
Zombi 3 :P
Conquest :rolleyes:
Aenigma :P
Manhattan baby :(
Murderock-Uccide a passo di danza :rolleyes:
 
Top
23 replies since 31/1/2008, 12:16   595 views
  Share