Aggiornamenti sito

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 4/1/2008, 15:23




beh, guarda, io ho l'episodio di tarantino che devo ancora vedere, se tu ti occupi di quello di rodriguez si può fare!
Volendo fare una cosa bella bella si potrebbe fare un recensione del progetto intero (forse era proprio questo che intendevi? :P) con magari qualche nota sulle grindhouse e sul cinema di genere...

La recensione singola la posso fare in breve tempo, lo "speciale" non riesco in questi giorni perchè sono sotto esami :(
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 4/1/2008, 15:40




si intendevo una recensione unica considerando sia deathproof che planet terror (magari dando 2 voti e facendo la media, non lo so)...

se te hai gia visto planet terror, io ho gia visto death proof...possiamo fare presto allora

di certo non può mancare sul sito
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 4/1/2008, 16:24




Ho il dvd ma devo ancora vederlo...contavo di farlo in settimana...
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 5/1/2008, 14:03




Ne frattempo ho aggiunto la rece de "Il custode" di mokey ;)
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 8/1/2008, 22:56




Ho aggiunto al recensione di "Il gatto dagli occhi di giada" di Antonio Bido e da questa via ho pensato di dedicare un piccolo spazio in home page intitolato "Riscopriamo un film italiano..." dove troveranno posto le recensioni di film italiani di quache anno fa che non sono diventati famosissimi ma che meritano appunto di essere riscoperti! ;)
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 14/1/2008, 23:29




Inserita la prima scheda per i boogeymen...ed è toccato proprio allo spirito di Paganini! :P
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 15/1/2008, 11:32




non ci credo...la mia!?!?!?
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 15/1/2008, 12:14




sì, la tua con delle aggiunte :P
Ho scelto quella come prova perchè era veloce ma comunque interessante! ;)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 15/1/2008, 13:42




E' una bella idea, confidiamo nel tagliagole che in quanto a boogeyman non lo batte nessuno

e visto che ci sono tanti appassionati di horror-animaleschi, potrebbero fare anche loro delle schede sugli animali-killer...oltre alle recensioni di quei film
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 19/1/2008, 20:58




Per chi non l'avesse ancoira vista segnalo l'aggiunta della scheda su Jason Voorhees ad oper del nostro Tagliagole e una mia aggiunta alla recensione di mokeymokeyrulez su "La Terza Madre" (non ho messo nessun link in home page, quindi se volete leggerla dovete andare a ripescare quella rece!). Buona lettura!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 23/1/2008, 14:13




Mega aggiornamento con ben 5 recensioni scritte da mokey! ;)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 23/1/2008, 16:45




dunque un chiarimento...il 4 dato a death train forse è esagerato. mi spiego: non sono un grandissimo fan dell'horror asiatico e questo mi è sembrato, come ho scritto, la volontà di voler mettere scene pseudo-inquietanti però già calcate e che, soprattutto, inquietanti lo sono quasi per nulla.

allora per riprova, siccome mi aveva fatto un po' pena, sono andato su imdb a vedere quanto dava la gente (visto che il film è famoso) e mi sono ritrovato un 4.7...cioè poco, con la gente che diceva boring boring (in effetti è parecchio noioso)...

però ecco, essendo io un non fan dell'horror asiatico, ed essendo imdb un sito USA, magari per i fan dell'horror asiatico è bello, chi lo sa...chiunque lo sia e abbia visto questo (discutibile secondo me) film, prego mi ragguagli e posti recensioni ulteriori per smentire la mia poca saggezza nei film dell'orrore dell'asia...

per il resto tutto ok: tutti voti positivi, ho visto film degni come la terra dei morti viventi di romero (perchè top film jack?), e quelli di rob zombie che supera eli roth di molte spanne nell'horror USA a mio parere...

sarebbe interessante fare un confronto fra queste 2 nuove promesse dell'horror...eli roth e rob zombie...magari si farà...o lo farò...
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 23/1/2008, 23:20




L'ho messo come top film per due motivi più che altro pratici ma non solo :P
Beh, innanzitutto è un bel film che non sta troppo male dove sta e poi, visto che era un po'che non sono stati recensiti proprio quei filmoni che hanno fatto la storia (quelli da 10 per intenderci) ho colto l'occasione per cambiare la rece di Profondo Rosso che era lì da mesi e così facendo ho potuto mettere tutte insieme le rece che mi avevi mandato ;)
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 3/2/2008, 20:58




aggiunta la recensione di "Solamente nero" di Antonio Bido nella sezione "Riscopriamo un film italiano...", la potete leggere in home page! ;)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 8/2/2008, 13:32




jack, provo a scrivere la recensione di dellamorte dellamore...speriamo venga un bel lavoro...
 
Top
188 replies since 21/10/2007, 14:04   3065 views
  Share